Modulo inserzione

Il team di Unicamoto si riserva di accettare ed, a sua discrezione, pubblicare gli annunci inseriti dagli inserzionisti; ricordiamo a tutti che la pubblicazione, previa revisione del nostro team, ha validità gratuita per 60 gg, decorso detto termine l’annuncio verrà eliminato senza ulteriori comunicazioni da parte di Unicamoto.

Inviando il modulo sovrastante, l’inserzionista è responsabile di ogni dato immesso e quanto dichiarato nella descrizione; per ogni dichiarazione mendace o falsa né risponderà in prima persona, liberando il team di Unicamoto ed il suo titolare Gian Piero Casadei da ogni responsabilità.

Ricordiamo infine che compilando i campi sopra riportati (compresi email e telefono) ed accettando i termini e condizioni relativi alla privacy, l’inserzionista conferisce al team di Unicamoto la possibilità di pubblicare la propria inserzione, immettendo come unico contatto l’indirizzo email (il numero di telefono rimarrà ad esclusivo appannaggio del direttivo di Unicamoto); qualora l’inserzionista avesse diverse indicazioni in merito, oppure volesse demandare la trattativa al nostro team, o in alternativa desiderasse proseguire con la pubblicazione del suo annuncio oltre i 60 gg gratuiti, è pregato di contattarci all’indirizzo: info@unicamoto.com .

Inserisci le foto

Buy me / Richiedi informazioni

Modulo inserzione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.